Artigianalità
Italiana

L’artigianalità italiana è da tempo diventata un vero e proprio brand sinonimo di qualità e passione. Proprio per questo le macchine di Rejves Machinery sono al 100% Made in Italy. Questo significa che ogni parte che noi non realizziamo internamente è fornita da aziende italiane localizzate, per la maggior parte, nella nostra stessa area geografica.
In questo modo abbiamo un controllo totale dei processi e qualità della commessa.

Rejves Machinery personalizzazione macchine

Macchine automatiche

Le nostre macchine sono completamente automatiche e sono dotate di controllo presenza tappi e bottiglie; sono dotate inoltre di sistemi di controllo qualità e scarto che vanno ad escludere prodotti non conformi, secondo le specifiche esigenze dei clienti.

Personalizzazione

SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI CLIENTE.

 

La personalizzazione della macchina è senza dubbio il presente e futuro del nostro settore. In fase di progettazione analizziamo attentamente tutte le richieste dei nostri clienti, lavorando in simbiosi con loro fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Normalmente iniziamo da una base standard, che poi andremo a modellare sulle specifiche del progetto, della tipologia di prodotto da riempire, dei contenitori e tappi da lavorare.

Servizio Clienti

Una particolare attenzione al customer service e all’assistenza post-vendita.

 

La nostra organizzazione, unita alla capacità dei nostri tecnici, permette di intervenire rapidamente sia in loco che in remoto. Siamo inoltre in grado di fornire ricambi ufficiali accompagnati dalle necessarie indicazioni per consentire ai nostri clienti un alto livello di autonomia. Abbiamo un servizio mensile di Newsletter per mantenere costantemente aggiornati i nostri contatti sulle iniziative e novità riguardanti l’azienda e il settore del packaging.

rejves-machinery-ceo

Rejves Machinery

Rejves Machinery è stata fondata nel 2002 dal Sig. Renzo Vesentini che, dopo aver maturato un'esperienza trentennale in aziende leader nel settore del packaging, ha iniziato a progettare e costruire macchine tappatrici.

 

Rejves Machinery considera il capitale umano come il suo principale patrimonio e continua ad investire sul suo team giovane, versatile e altamente competente, oltre che sulla partecipazione a fiere internazionali e sullo sviluppo del suo sito web.

Scopri

Mettiti in contatto con i nostri esperti

Rejves
Machinery

Costruiamo macchine riempitrici e tappatrici per il mercato del packaging e rappresentiamo l'eccellenza tecnologica nel mondo che la scuola italiana ha nel suo DNA.

Via A. Grandi, 6
46045 MARMIROLO (Mantova) - ITALY

+39 0376 294700
info@rejves.com

Privacy PolicyCookie Policy

Rejves Machinery S.r.l.
P. IVA 02498480207
Cap. Soc. € 12.000,00 i.v.
REA di MN n° 257890
C.C.I.A.A. di MN n° 02498480207

Created by CREATE
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram