+39 0376 294700 +39 0376 294700
 

Macchine tappatrici rotative

Le Tappatrici Rotative Rejves sono macchine impiegate per lavorare su medie e alte produzioni, con un range di velocità che può andare da 50 BpM fino a 600 BpM.  

Le Tappatrici Rotative sono estremamente flessibili e versatili e possono lavorare qualsiasi tipo di chiusura, dal tappo avvitato a quello a pressione, dal dispenser al trigger fino al push-pull. Sono altresì da considerarsi modulari, dal momento che possono essere implementate in un secondo momento con nuovi formati flaconi e nuovi tappi, anche di diversa tipologia.

Queste macchine sono completamente personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente, sia nel caso in cui vengano inserite in una nuova linea di produzione o che vadano ad integrare una linea esistente. Durante la progettazione il nostro Ufficio Tecnico studierà insieme al cliente le soluzioni migliori per inserire la macchina all’interno della sede produttiva.

Le Tappatrici Rotative sono in grado di lavorare diversi tipi di formati flaconi, dai più piccoli tipici dell’industria cosmetica e farmaceutica fino alle taniche più grandi.

Le Tappatrici Rotative sono equipaggiate con un numero di teste tappanti variabile in funzione della velocità richiesta, da un minimo di 2 fino ad un massimo di 20 teste

Sono possibili diversi layout dell’impianto completo conformemente alle esigenze del cliente: ad esempio, la macchina può lavorare in senso orario o antiorario, il gruppo di alimentazione tappi può essere posizionato davanti, dietro o sopra la macchina in base al tipo di tappo da lavorare e alla velocità richiesta.

Le Tappatrici Rotative possono inoltre essere equipaggiate con numerosi optional al fine di rendere la macchina più performante o per rispondere a specifiche esigenze.


Dati tecnici

  • Distribuzione tappi con sistema Pick & Place
  • Teste tappanti con magneti permanenti o ad isteresi magnetica
  • Mandrini a presa positiva
  • Torretta con regolazione altezza per bottiglie diverse
  • PLC di gestione dell’automazione
  • Alimentatori tappi posti sopra o di fianco alla macchina
  • Canali di trasporto tappi ad aria o nastro
  • Sistema No bottiglia-No tappo

Video


ALTRE BROCHURE



Condividi questa pagina:



Settori di interesse


Referenze